Come decifrare la password di Excel in modo rapido e sicuro?

Qui ti presenterò alcuni dei metodi di cracking tradizionali più diffusi a livello internazionale: fai una valutazione obiettiva ed equa sulla percentuale di successo, sui costi e sulla facilità d'uso, in modo che gli utenti che sono prima esposti ai file crackati possano capire e scelga il metodo di cracking più adatto. Le modalità possono attualmente essere suddivise in due categorie, una è il cracking del software e l'altra è il cloud cracking online.


1.AOPR (Advanced Office Password Recovery)

ARCHPR-en

Advanced Office Password Recovery è uno strumento di cracking delle password di Office di livello professionale, le cui prestazioni professionali si riflettono nell'uso di diversi metodi di cracking per diverse password di Office, è altamente mirato e ha un buon effetto di cracking. Ma le carenze sono anche molto evidenti, l'importante è il prezzo di 399 yuan per acquistare il software, e dopo l'acquisto richiede un potente personal computer per eseguire il programma di cracking per lungo tempo e richiede anche all'utente di organizzare un gran numero di dizionari di password, che è ovviamente fatale per gli utenti ordinari. di.


2.Catpasswd (www.catpasswd.com)

在线rar密码破解

Catpasswd è una piattaforma di recupero file crittografata online nota a livello internazionale e aggiunge la funzione APS (Advanced Password Search Technology) sulla base delle tradizionali funzioni del software di cracking, che migliora la qualità del successo del cracking rispetto al tradizionale cracking del software L'utente deve solo selezionare il file, inserire la casella di posta e fare clic su Invia. Al termine, l'utente riceverà una notifica e-mail per consentire all'utente di recuperare la password corretta. Questo semplice design riduce notevolmente i tempi preziosi dell'utente. Il tasso di successo e il costo sono oltre la portata del tradizionale software di cracking.

Esiste anche una funzione importante: a volte, se i file dell'utente sono molto privati, la pagina di aiuto ha uno strumento di estrazione del codice di funzionalità che può estrarre il codice di funzionalità dal file crittografato di origine, quindi caricare il codice di funzionalità su crack, che massimizza la privacy del file di origine. , Si può dire che sia sicuro e veloce.


per riassumere

Il risultato è ovvio: Catpasswd è il nostro sistema di cracking di file crittografato più avanzato, il tasso di successo, la sicurezza e il prezzo non hanno eguali, l'era sta progredendo con lo sviluppo della scienza e della tecnologia e il cracking del software tradizionale svanirà gradualmente nel tempo. Sul palcoscenico della storia, con il miglioramento della sicurezza delle password, il tasso di successo del cracking software tradizionale è gradualmente diminuito: il cloud cracking online è diventato il tesoro della nuova era. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il tasso di successo del recupero della password può essere migliorato in misura maggiore. Auguro a tutti voi di trovare la password dimenticata il prima possibile.